L'asilo

Asilo nido a Mugnano di Napoli, in provincia di

Napoli

Ambiente sereno e familiare, campo estivo e doposcuola

Asilo nido privato

La nostra struttura ti mette a disposizione tanti servizi, tra cui l'asilo nido privato. Accogliamo bambini con la possibilità di offrire il massimo supporto in tutti i momenti della giornata. Mettiamo a disposizione spazi ben curati e la competenza di educatori ed educatrici che permetteranno ai bambini di stare bene e di crescere in serenità.

Il nostro asilo nido offre altri servizi che riguardano il periodo estivo, il doposcuola destinato per alunni della scuola primaria per approfondire un argomento o per dedicarsi ad attività ricreative di vario genere. Per maggiori informazioni sul nostro asilo nido e per altre esigenze, contattaci utilizzando il numero di telefono indicato o compilare l'apposito modulo.

Ambiente sereno e familiare

È molto importante che un asilo nido come il nostro sia in grado di offrire un ambiente sereno e familiare per far stare bene i bambini e aiutarli nella loro crescita fisica e mentale.

Nell'asilo nido accogliamo bambini di età da un minimo di un anno fino a un massimo di 3. La nostra struttura è stata realizzata con spazi adeguati per tutelare la sicurezza del bambino che comunque viene costantemente supervisionato dai nostri collaboratori. Offriamo tantissime attività ricreative e varie forme di stimolo per le loro capacità.

Campo estivo

Anche durante il periodo estivo la nostra struttura che si occupa di asilo nido e di scuola infanzia, sarà al tuo fianco per prendersi cura dei tuoi bambini con grande competenza e professionalità. In particolare nei mesi di giugno e luglio sarà previsto un campo estivo che permetterà ai bambini di giocare e divertirsi con tante attività ricreative.

Il campo estivo è dotato di tanti altri servizi che potrebbero soddisfare ogni genere di esigenza come quella della mensa e il taxi. Tutto questo è offerto grazie alla disponibilità e alla professionalità dell'associazione Bruner Revolution.

Doposcuola

Oltre al servizio di asilo nido, la nostra struttura mette a disposizione anche un funzionale doposcuola dedicato anche soprattutto ai bambini della scuola primaria.

Durante le ore pomeridiane potranno godere del supporto di personale qualificato che potrà aiutare loro nel fare i compiti nell'apprendere al meglio un determinato argomento o nel godere di tante attività ricreative per stimolare le loro capacità in qualsiasi campo.

Richiedete informazioni sui laboratori creativi: compilate ora il modulo